Personalizzabile
Un software modulare progettato attorno alle reali esigenze di ogni utente per focalizzare tutte le risorse verso gli obiettivi stabiliti.
Flessibile
Adatto a piattaforme diverse (Microsoft, Apple, Linux o dedicate), compatibili con tutti i sistemi di gestione posta. Perfetto anche per spedizioni di poche mail, ma potenzialmente illimitato.
Automatico
Munito di gestori per la raccolta e la codifica di tutte le informazioni utili, dalla gestione degli archivi, alle iscrizioni, alle spedizioni in momenti automatici, come in caso di compleanni e/o scadenze.
Accessibile
Non è necessario installare il software sui propri computer perché accessibile da qualsiasi terminale tramite una connessione internet.
Affidabile
Gestione completa e sicura sul controllo degli indirizzi, per rispettare le normative sulla privacy. Massimo livello di protezione, sia interno all'azienda, sia esterno, con sistemi di copertura incrociata dei dati.
Veloce
Capace di svolgere in tempi brevi le operazioni di invio necessarie e di garantire l'aggiornamento in tempo reale di tutti i dati utili per la formulazione di un report sulle attività intraprese.
Aggiornabile
Il software accetta tutti i database di raccolte contatti, come Excel e compatibili, ma anche quelli personalizzati.
Gestione lista iscritti
La gestione degli iscritti permette caricamento e gestione della lista di iscritti con modifiche dall'apposita interfaccia di gestione.
Creazione e gestione dei messaggi
Il sistema NoProblem permette una gestione semplice e intuitiva delle interfacce grafiche, con la possibilità di personalizzare ogni template per creare nuove newsletter più velocemente.
Invio della Newsletter
Dopo aver definito i template della campagna di comunicazione e caricato i dati degli iscritti all'interno del sistema, la procedura di invio di newsletter NoProblem è semplice e richiederà solo pochi istanti.
Statistiche
Un controllo verificabile delle azioni e un feedback completo di tutti i risultati (inviato; recapitate; call-to-action; frequenza di ricezione ed altre variabili) in modo da compiere ricerche di mercato.
Gestione accessi
È possibile, sulla base del servizio prescelto, attivare utenze multiple per l'accesso al sistema, con un account personale per ciascun operatore e la possibilità di condividere template e destinatari.